Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PIOMBINO13°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro

Attualità Martedì 24 Dicembre 2024 ore 07:00

Trecentomila euro per il sociale

Dalla Fondazione Livorno un tesoretto destinato alle attività del terzo settore



PROVINCIA DI LIVORNO — Fondazione Livorno ha pubblicato sul proprio sito web il bando dedicato agli interventi per il sociale 2025 relativo al settore Volontariato, filantropia e beneficenza.

Con un plafond di 300mila euro, il bando è rivolto a enti pubblici o privati senza scopo di lucro dotati di esperienza, competenza, professionalità, reputazione e capacità di partnership nelle aree tematiche che riguardano interventi a favore di bambini e adolescenti a rischio, interventi a favore di disabili, interventi di contrasto alle nuove e vecchie povertà. Le richieste di contributo dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 13 di venerdì 28 Febbraio 2025 tramite procedura on-line.

Tutte le indicazione sulle modalità di partecipazione al bando sono sul sito della Fondazione alla sezione “bandi”. Gli uffici della Fondazione sono comunque a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 al numero 0586-826112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb: "Le vicende che riguardano Jsw Steel Italy, Metinvest Adria e Liberty Magona mostrano un elemento comune: l’assenza di una regia pubblica forte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Interviste

Attualità

Attualità

Attualità