Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 27 giugno 2015 ore 19:20

​Questionario sulla mobilità entro il 30 giugno

Il 30 giugno prossimo scade il termine fissato dall’amministrazione comunale di Piombino per rispondere al questionario sulla mobilità.



PIOMBINO — Il questionario è compilabile on line collegandosi al sito del Comune di Piombino www.comune.piombino.li.it oppure anche in forma cartacea presso le sedi dei Quartieri e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

L’obiettivo è quello di acquisire esigenze, abitudini, richieste e percezioni su questo tema nell’ambito del percorso di elaborazione di un Piano della Mobilità urbana del Comune.

Le domande contenute nel modello proposto riguardano dati come tempi e modalità di utilizzo di mezzi privati e pubblici, pedonalità, parcheggi, piste ciclabili e relative criticità connesse.

Durante il periodo estivo l’amministrazione comunale definirà anche un calendario di incontri con i sindacati, le associazioni di categoria e tutti gli enti e associazioni interessati al problema della mobilità per raccogliere informazioni e critiche più approfondite. I primi risultati di questa opera di confronto si avranno a settembre.

"Alla fine del 2015 dunque avremo un quadro completo della situazione - ha sottolineato Capuano - mentre nell'anno successivo ci muoveremo passando ad un livello di confronto politico, con la volontà di raggiungere già alcuni risultati in termini di miglioramento della mobilità urbana. Il processo sarà completato con l’approvazione del piano di mobilità tra il 2017 e il 2018.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro