Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Politica Sabato 04 Gennaio 2020 ore 09:27

Regionali, il Psi a San Vincenzo sostiene Giani

Eugenio Giani

In una nota il segretario Psi ha illustrato la posizione del gruppo sanvincenzino, apprendendo positivamente anche la costituzione di Italia Viva



SAN VINCENZO — "Come Psi locale, apprendiamo positivamente la notizia che a San Vincenzo si sia costituita la presenza del partito Italia Viva", così si legge in una nota in una nota a firma del segretario Psi Marco Bonicoli.

"Certi di poter condividere quei percorsi laici e riformisti che come partito sempre ci hanno contraddistinto, rimarchiamo la vicinanza e la partecipazione, in piena autonomia, a quei comitati e tutti i sistemi di aggregazione che il gruppo Italia Viva vorrà costituire sul nostro territorio. - prosegue - Allargare il perimetro ed il consenso della Giunta di cui facciamo parte sin dall’inizio del suo percorso politico, sarà un ulteriore valore aggiunto affinché le idee e gli obbiettivi siano maggiormente condivisi e partecipati".

"In totale accordo sul rafforzamento e la continuità dell’attuale Amministrazione Bandini, - si conclude - proseguiremo nel sostenere insieme all’attuale maggioranza il sostegno ad Eugenio Giani per la sua candidatura alle prossime elezioni regionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto un uomo risultato con un tasso alcolico oltre il doppio rispetto al limite consentito dalla legge. Scattanoa denuncia e ritiro patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE