comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°29° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
Frana a Valmalenco: detriti, fango e sassi caduti dalle pendici della montagna

Lavoro mercoledì 08 maggio 2019 ore 17:56

Jindal in linea con il piano, parola di Di Maio

E' stato il ministro allo Sviluppo economico Luigi Di Maio a rispondere al questione time alla Camera. Entro fine mese un nuovo tavolo di confronto



ROMA — Durante il question time alla Camera di mercoledì 8 Maggio, il ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio ha fatto il punto sulle questione legate allo stabilimento siderurgico di Piombino. 

"Fino a tutto il primo trimestre 2019 occupazione e produzione sono in linea con il piano", ha detto il ministro riferendosi al piano di Jindal per Aferpi, ricordando che è in programma un nuovo tavolo dedicato al sito di Piombino alla fine del mese.

"Sul fronte dell'occupazione - ha aggiunto - preciso che sono in fase istruttoria i decreti di concessione della cassa integrazione straordinaria dal 1 Novembre 2018 al 31 Ottobre 2019 anche alla luce di alcuni approfondimenti ispettivi sulla corretta attuazione del precedente accordo di solidarietà".

Come ha ribadito Di Maio, il nuovo incontro previsto a fine mese servirà a fare il punto della situazione e monitorare l'attuazione del piano. E' stato istituito un tavolo tecnico per intervenire sul costo dell'energia attivando gli strumenti del Mise.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità