comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Foggia, la bomba nell'era della pandemia si mette con la mascherina

Lavoro mercoledì 19 febbraio 2020 ore 06:00

Jsw, a fine mese la prossima riunione

Individuare soluzioni tecniche, così il Mise intende sbloccare la situazione dell’acciaieria Jsw Steel Italy di Piombino



ROMA — "Nelle prossime settimane proseguiranno i confronti tecnici tra le istituzioni e l’azienda, propedeutici alla presentazione del piano industriale". Lo fa sapere in una nota il Ministero dello Sviluppo economico a seguito dell'incontro tra i vertici Jsw, istituzioni e sindacati sulla richiesta avanzata da Jindal di prorogare di quattro mesi la presentazione del piano industriale. Richiesta che è stata già oggetto in questi giorni di interlocuzioni tra il Ministro Patuanelli, la Sottosegretaria Morani, il Commissario Nardi e l’azienda (leggi qui sotto gli articoli correlati).

"L’obiettivo - si legge nella nota - è quello di individuare soluzioni tecniche sul fronte del costo dell’energia, delle concessioni demaniali, delle opere infrastrutturali e delle bonifiche ambientali, nonché degli strumenti agevolativi a supporto degli investimenti".

E’ stata già programmata per il 26 febbraio la prossima riunione del Gruppo di coordinamento e controllo dell’area di crisi di Piombino.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità