Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità sabato 06 agosto 2022 ore 11:22

Nessun ordigno bellico, si torna in acqua

L'intervento del nucleo del Servizio difesa antimezzi insidiosi infatti ha consentito di appurare che l'oggetto in questione era una bombola di gas



SAN VINCENSO — A seguito dell'intervento del nucleo S.D.A.I. della Marina Militare, l'ufficio Circondariale Marittimo di Piombino ha disposto l'abrogazione dell'ordinanza numero 122 che prevedeva l'interdizione dello specchio acqueo antistante lo stabilimento balneare Dog Beach a seguito del rinvenimento di un presunto residuato bellico.

L'intervento del nucleo del Servizio difesa antimezzi insidiosi infatti ha consentito di appurare che l'oggetto in questione era una bombola di gas, rimossa dal personale della Marina Militare e già smaltita dal personale del Comune di San Vincenzo come previsto dalla normativa in vigore.

Le operazioni sono avvenute nella giornata di venerdì 5 agosto alla presenza del personale della Delegazione di Spiaggia di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia dell’assessore alla Sanità del Comune di Piombino Carla Bezzini: “Non si dimettono più le persone nelle ore notturne”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità