Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 06 agosto 2022 ore 11:22

Nessun ordigno bellico, si torna in acqua

L'intervento del nucleo del Servizio difesa antimezzi insidiosi infatti ha consentito di appurare che l'oggetto in questione era una bombola di gas



SAN VINCENSO — A seguito dell'intervento del nucleo S.D.A.I. della Marina Militare, l'ufficio Circondariale Marittimo di Piombino ha disposto l'abrogazione dell'ordinanza numero 122 che prevedeva l'interdizione dello specchio acqueo antistante lo stabilimento balneare Dog Beach a seguito del rinvenimento di un presunto residuato bellico.

L'intervento del nucleo del Servizio difesa antimezzi insidiosi infatti ha consentito di appurare che l'oggetto in questione era una bombola di gas, rimossa dal personale della Marina Militare e già smaltita dal personale del Comune di San Vincenzo come previsto dalla normativa in vigore.

Le operazioni sono avvenute nella giornata di venerdì 5 agosto alla presenza del personale della Delegazione di Spiaggia di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica