Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Cronaca sabato 06 agosto 2022 ore 07:34

Via sdraio e ombrelloni abusivi dalla spiaggia

Questa volta la Guardia Costiera ha effettuato una serie di controlli tra San Vincenzo e Follonica. Rimosse quasi un centinaio di attrezzature



SAN VINCENZO — Proseguono i controlidela Guardia Costiera lungo il litorale, concentrandosi nelle aree di San Vincenzo e Follonica dove le spiagge libere vengono spesso occupate da ombrelloni piazzati dai turisti e mai rimossi o da concessionari oltre le aree stabilite.

Poste sotto sequestro attrezzature balneari, come ombrelloni, bastoni, tavolini e sedie. Nel complesso sono state rimosse quasi un centinaio di atrezzature e restituiti alla pubblica fruibilità oltre 1600 mq di arenile.

L’attività di controllo in spiaggia ed in mare da parte dei militari del Corpo del le Capitanerie diporto – Guardia Costiera proseguirà costante nei prossimi giorni, all’approssimarsi del Ferragosto, con l'obiettivo digarantire il rispetto delle norme e, come di consueto, la tutela della sicurezza delle persone in spiaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario dell’Unione comunale Pd Baldassarri ha evidenziato una serie di questioni sull’iter per il rigassificatore nel porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità