Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca sabato 06 agosto 2022 ore 07:34

Via sdraio e ombrelloni abusivi dalla spiaggia

Questa volta la Guardia Costiera ha effettuato una serie di controlli tra San Vincenzo e Follonica. Rimosse quasi un centinaio di attrezzature



SAN VINCENZO — Proseguono i controlidela Guardia Costiera lungo il litorale, concentrandosi nelle aree di San Vincenzo e Follonica dove le spiagge libere vengono spesso occupate da ombrelloni piazzati dai turisti e mai rimossi o da concessionari oltre le aree stabilite.

Poste sotto sequestro attrezzature balneari, come ombrelloni, bastoni, tavolini e sedie. Nel complesso sono state rimosse quasi un centinaio di atrezzature e restituiti alla pubblica fruibilità oltre 1600 mq di arenile.

L’attività di controllo in spiaggia ed in mare da parte dei militari del Corpo del le Capitanerie diporto – Guardia Costiera proseguirà costante nei prossimi giorni, all’approssimarsi del Ferragosto, con l'obiettivo digarantire il rispetto delle norme e, come di consueto, la tutela della sicurezza delle persone in spiaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica