Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 15:00

Ampliato il servizio della guardia medica

Foto di repertorio

Il Comune ha ampliato il servizio fino al 13 Settembre. L'apertura continuerà ad essere giornaliera in virtù delle presenze sul territorio



SAN VINCENZO — È stato prorogato dal Comune di San Vincenzo, fino a domenica 13 Settembre, il servizio di guardia medica turistica operativo tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 alla Casa della Salute in piazza Giovanni XXIII. Non si è conclusa, dunque, con il 31 Agosto, l’attività di questo punto di assistenza medica dedicato ai turisti che soggiornano sul territorio.

Tutte le visite, anche ambulatoriali, devono essere prenotate telefonicamente al numero 0565 67790 e negli orari indicati. Tra le prestazioni erogate c’è l’assistenza medica ai turisti, visite ambulatoriali, visite domiciliari e primo soccorso.

Il regolamento prevede un concorso spese di 10 euro per ripetizione ricette, 15 euro per visita ambulatoriale, 25 euro per visita domiciliare. Sarà rilasciata ricevuta dell’importo pagato. Il servizio di assistenza medica turistica è riservato ai non residenti, cioè alle persone che non hanno sul territorio il proprio pediatra o il proprio medico di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità