Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:08 METEO:PIOMBINO21°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità martedì 23 ottobre 2018 ore 14:30

Proseguono i lavori negli uffici comunali

Foto di repertorio

L'avviso dato dall'Amministrazione comunale per permettere la riorganizzazione degli uffici al piano terra del Palazzo della Cultura



SAN VINCENZO — Gli uffici comunali situati al piano terra del Palazzo della Cultura restano chiusi fino a domani. A dare l'avviso è l'Amministrazione comunale di San Vincenzo. 

Gli altri uffici presenti nell’edificio, eccetto l’ufficio protocollo, rimarranno chiusi al pubblico nel pomeriggio di martedì 23 ottobre e la mattina di mercoledì 24 ottobre.

Nello specifico a restare chiusi sono l'ufficio anagrafe e quello di stato civile da martedì 23 Ottobre alle ore 11 di mercoledì 24 Ottobre.

Già nella giornata di lunedì gli uffici sono rimasti chiusi al pubblico per permettere l'istallazione di nuovi arredi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig critico sull'accordo: "Alla città è stato assegnato ancora una volta un destino del tutto incerto ed incontrollabile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Lavoro