Cronaca lunedì 22 ottobre 2018 ore 10:47
Vandali nella palestra appena riaperta
Non hanno rubato nulla ma provocato numerosi danni. Porte forzate e svuotati gli estintori sul parquet della palestra
PIOMBINO — E' durata solo pochi giorni la riapertura della palestra Perticale, dove recentemente sono stati terminati gli interventi per il rifacimento del tetto e risolvere così il problema delle infiltrazioni.
Infatti la Uisp che ha in gestione la struttura ha trovato una brutta sorpresa: la porta d'ingresso era stata forzata, sfondata la porta della stanza dei custodi e dell'infermeria, svuotati sul parquet gli estintori presenti all'interno dell'impianto. Tanti i danni registrati, nulla è stato rubato.
"Abbiamo esultato troppo presto..probabilmente non avevamo fatto i conti contro il vandalismo e contro chi non ama lo sport e la città di Piombino..perché questo atto non colpisce solo il Comune e la Uisp ma tutti i cittadini che usufruiscono quotidianamente di questo splendido impianto..", si legge in un post su Facebook pubblicato dal Comitato Uisp Piombino.
"Oggi (lunedì, ndr) la palestra rimarrà chiusa..contiamo di riaprire domani una volta ultimati i lavori di pulizia da parte della ditta incaricata...nella speranza che certe cose non succedano più", hanno concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI