Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 14:24

Annullate le delibere legate al Palk Albatros

Lo fa sapere in una nota l'Amministrazione comunale a seguito dell'emissione del verbale di sopralluogo effettuato dagli uffici competenti



SAN VINCENZO — La giunta comunale, con delibera n. 220, ha annullato le precedenti deliberazioni riguardanti la variante Albatros, precisamente la 181 e la 186, rispettivamente riguardanti l’avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica e l’avvio del procedimento, ai sensi dell’articolo 17 della LRT 65/2014, per la variante al Regolamento Urbanistico Piano Attuativo Camping Village Park Albatros.

La decisione è stata presa a seguito dell'emissione del verbale di sopralluogo effettuato dagli uffici competenti lo scorso 13 ottobre, con il quale inoltre è stato accertato l'adempimento all'ordinanza di demolizione. Insomma è stato accertato che la variante era stata redatta e presentata sulla base di una rappresentazione dello stato attuale non rispondente alla reale situazione; da qui la decisione di annullare i provvedimenti deliberati in consiglio comunale e che le forze d'opposizione hanno chiesto a gran voce (leggi l'articolo correlato). Di questo si sarebbe parlato in un incontro pubblico organizzato per lunedì 17 da Assemblea Sanvincenzina promotrice dell'esposto (leggi l'articolo consigliato).

Questa decisione è stata, inoltre, comunicata direttamente alla proprietà Park Albatros, a tutti gli enti coinvolti e agli ordini professionali interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE