Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 13:15

Annullati i fuochi di Ferragosto

Foto di repertorio

Una decisione del commissario prefettizio considerando l’aumento del numero delle persone contagiate dal Covid-19



SAN VINCENZO — Diversamente da quanto comunicato nei giorni scorsi domenica 15 Agosto non ci saranno i tradizionali fuochi d’artificio sul mare a San Vincenzo. Questo quanto si legge sulla pagina Facebook del Comune.

La decisione di annullare lo spettacolo pirotecnico, si legge, è stata assunta in queste ore su indicazione del commissario prefettizio del Comune di San Vincenzo, considerando sia il peggioramento della curva epidemiologica con un forte aumento del numero delle persone contagiate dal Covid-19, sia la possibilità che si possano verificare casi di assembramento difficilmente controllabili dagli organi preposti.

Una decisione, dunque, “a tutela della salute dei cittadini evitando la realizzazione di eventi che potrebbero comportare fenomeni di assembramento. Ciò - hanno spiegato - considerato il fatto che l’evento dei fuochi attira numerosi turisti anche da altri territori, favorendo in qualche modo la possibile moltiplicazione dei contagi, e che un ulteriore peggioramento della situazione potrebbe far tornare la Toscana in zona gialla”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità