Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO21°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 11 aprile 2019 ore 15:36

Ecco la nuova via delle Caldanelle

Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo

Doppia corsia, marciapiedi, illuminazione e pista ciclabile nel tratto di strada che dalla strada della principessa porta al Park Albatros



SAN VINCENZO — Riaperta la strada di via delle Caldanelle, la nuova via che permette di raggiungere dalla rotatoria in via della principessa il Park Albatros. La strada è composta da una carreggiata a due corsie, marciapiedi e pista ciclabile; presente l'impianto di illuminazione e le opere per la regimazione delle acque piovane.

L'intervento è costato 1,3 milioni di euro ed è stato programmato nell'ambito dei lavori effettuati all'interno del villaggio turistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno