Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO17°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson

Cronaca domenica 30 marzo 2025 ore 21:15

Assalto ai portavalori, trovata la seconda auto

Foto di repertorio

Individuata in un dirupo tra Sassetta e Suvereto. Si prevede di recuperarla nella mattinata di domenica nel tentativo di individuare nuove tracce



SAN VINCENZO — Ritrovata nella serata di sabato, all'indomani dell'assalto ai due portavalori sulla Variante Aurelia all'altezza di San Vincenzo, la seconda delle tre auto usate per il colpo da 4 milioni di euro

L'auto era stata fatta cadere in un dirupo fra Sassetta e Suvereto vicino una strada sterrata in Val di Cornia. 

Nell'ambito delle indagini il recupero dell'auto sarà importante per analizzarla e poter individuare possibili tracce biologiche che possano essere utili per risalire ai rapinatori. 

Nel frattempo sembrerebbe prendere sempre più campo la pista che porta in Sardegna, dove negli ultimi mesi, in particolare nella provincia di Nuoro, sono stati messi a segno assalti simili con armi da guerra, esplosivi e nessun ferito.

Prova ne sarebbero anche i dialoghi fra i malviventi, captati da alcuni passanti e dai video che questi hanno realizzato durante la rapina, in cui si percepirebbe il dialetto sardo.

La Procura di Livorno, comunque, ha aperto già aperto un fascicolo per rapina aggravata

L'attenzione degli inquirenti è rivolta soprattutto alle province di Livorno, Pisa, Grosseto e Siena, dove i componenti della banda potrebbero aver trovato provvisoriamente rifugio (leggi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento riguarda l’anello viario dell’ospedale Villamarina di Piombino dove sarà vietata la sosta agli autoveicoli nella zona B
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

RIGASSIFICATORE