Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca sabato 29 marzo 2025 ore 10:56

Ricerche senza sosta dopo l’assalto ai portavalori

Sarebbero almeno 9 i componenti della banda armata che ha colpito i due portavalori e poi fuggiti con 4 milioni di euro



SAN VINCENZO — Sono proseguite tutta la notte e vanno avanti senza sosta le ricerche dei banditi che venerdì pomeriggio hanno assaltato due portavalori all'altezza di San Vincenzo. 

Sarebbero almeno 9 i componenti della banda armata che ha colpito venerdì pomeriggio scatenando paura e preoccupazione in strada, sparando decine di colpi contro i furgoni e impossessandosi di un bottino di almeno 4 milioni di euro.

Stando alla ricostruzione i due furgoni erano partiti da Cecina e diretti a Grosseto per la consegna delle banconote destinate al pagamento delle pensioni.

Dopo aver fatto saltare il tetto dei blindati e appiccato il fuoco agli stessi mezzi, i banditi sono riusciti a fuggire col denaro nei borsoni, e da quel momento le ricerche sono proseguite incessantemente anche con mezzi aerei dotati di visori notturni.

La Procura di Livorno ha aperto un fascicolo per rapina e sta coordinando le indagini. I carabinieri del nucleo investigativo di Livorno e della compagnia di Piombino sono in campo a terra e con gli elicotteri che passano al setaccio l'area, mentre nella notte i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della variante, riaperta verso le 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Sport