Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:PIOMBINO22°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca venerdì 28 marzo 2025 ore 19:42

Assalto ai portavalori, task force in azione

Sul posto l'intervento del sistema regionale di emergenza sanitaria, insieme a forze dell’ordine e vigili del fuoco



SAN VINCENZO — Assalto a due portavalori sulla Variante Aurelia. È accaduto all’altezza di San Vincenzo nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 28 Marzo.

Fiamme e traffico ko in strada, entrambe le carreggiate sono state chiuse al traffico.

Sul posto è intervenuto l'intervento del sistema regionale di emergenza sanitaria, insieme a forze dell’ordine e vigili del fuoco. Stando agli aggiornamenti del 118 non ci sono feriti.

"A causa di un drammatico assalto ad un portavalori avvenuto sulla SS1 Aurelia all’altezza di San Vincenzo, entrambe le carreggiate coinvolte sono chiuse. Sul posto stanno intervenendo forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari", ha scritto su Facebook il sindaco di San Vincenzo Paolo Riccucci.

Nel frattempo, attraverso un video girato da una abitazione e pubblicato sui social dal presidente della Toscana Eugenio Giani, si vede l'azione in diretta e le auto usate dagli uomini armati.

La ricostruzione di quanto è accaduto è in corso. Secondo quanto emerso finora la banda armata di fucili avrebbe minacciato i vigilantes per poi fuggire in direzione sud. I due portavalori sarebbero partiti da Cecina e diretti a Grosseto, stati bloccati con alcuni mezzi poi dati alle fiamme dai rapinatori fuggiti con altri veicoli.

Posti di blocco sono stati disposti in tutte le possibili direzioni e ançhe nelle strade interne per cercare di catturare i criminali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

28 Marzo 2025

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare del conto, accorto dei diversi pagamenti, si è rivolto alle forze dell'ordine che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità