comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Prima neve a Milano, le immagini di Piazza del Duomo

Attualità domenica 26 luglio 2020 ore 14:31

Ecco il bando per i contributi affitto

Portone di ingresso di un appartamento

C'è tempo fino al 24 Agosto per presentare la domanda. Ecco tutte le indicazioni su moduli e documentazione da consegnare



SAN VINCENZO — È on-line, sul sito del Comune di San Vincenzo, il bando per l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2020. Fino al giorno 24 Agosto, infatti, coloro che sono in possesso dei requisiti per l’ammissione, potranno presentare domanda compilando il modulo predisposto e disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure scaricabile dal sito del Comune di San Vincenzo. 

Il contributo concesso è relativo al periodo 1 Gennaio 2020 - 31 Dicembre 2020 oppure, se il contratto di affitto è inferiore all’anno, al periodo di validità del contratto. Può presentare domanda l’intestatario del contratto di locazione oppure una qualunque altra persona componente del nucleo familiare, anche se non intestatario del contratto. 

La documentazione può essere inviata per raccomandata, tramite pec all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it, oppure essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. 

Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Scuola e Sociale del Comune di San Vincenzo ai numeri 0565/707232, 707236, 707262 e 707204.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica