Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 20 maggio 2016 ore 11:15

Troppi carichi, la giunta trema

Questione di impegni il motivo che ha spinto l'attuale assessore Bientinesi a chiedere la revoca della delega al bilancio. Per Bandini: tutto o niente



SAN VINCENZO — Trema la giunta a San Vincenzo. L'assessore Francesca Bientinesi, con le deleghe al bilancio, al turismo, comunicazione e partecipazione, vorrebbe alleggerire il carico di lavoro. L'idea sarebbe quella di mollare le deleghe al bilancio e ne ha fatto formale richiesta protocollata al sindaco Alessandro Bandini che si è mostrato tutt'altro che accomodante. Lo stesso sindaco, infatti, ha detto no alla richiesta spiegando il difficile rimpasto nell'attuale giunta. 

Lecito domandarsi se questa richiesta di alleggerimento non sia dovuta a ben altre problematiche squisitamente politiche. Starà all'assessore Bientinesi valutare se proseguire o lasciare tutto.

Il Comune di San Vincenzo, inoltre, dovrà prepararsi a fare i conti anche con le dimissioni - date ormai per certe - di Marta Viale, consigliera comunale di maggioranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità