Attualità mercoledì 24 ottobre 2018 ore 10:23
Borse di studio per gli studenti meritevoli

Ecco come fare domanda per richiedere la borsa di studio riservata agli studenti meritevoli dell'anno 2017/2018. "Una gratificazione per gli studenti"
SAN VINCENZO — Scade il 9 Novembre il termine per presentare le domande per l’assegnazione di borse di studio agli studenti che hanno conseguito con merito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di II grado durante l’anno scolastico 2017/2018.
“Un bel riconoscimento che abbiamo deciso di dare a quegli studenti che ogni giorno si impegnano nello studio e decidono di investire nella propria cultura personale. Trovo giusto gratificare questi ragazzi e fornire sostegno, seppur minimo, anche alle loro famiglie che fanno enormi sacrifici economici per il futuro dei loro figli. - ha commentato il sindaco Alessandro Bandini - Sono convinto che nei prossimi anni saranno sempre più le occasioni per incentivare gli studenti ad impegnarsi nello studio, perché investire in cultura è l’unico modo per far ripartire questo paese. Rivolgo un grande in bocca al lupo a tutti coloro che faranno domanda e un augurio per il loro percorso scolastico”.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 di venerdì 9 Novembre, utilizzando un modulo specifico scaricabile dal sito internet del Comune nella sezione Trasparenza o reperibile a scuola o l'Urp, maggiori informazioni possono essere assunte contattando l'Ufficio Scuola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI