Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Lavoro venerdì 12 febbraio 2021 ore 14:46

"Non rinunciamo alle vetrine di Carnevale"

Bandierine decorative (Foto di repertorio)

I negozianti di corso Vittorio Emanuele non rinunciano ad addobbare le vetrine, per sorridere così, da aperti o chiusi, al passante sanvincenzino



SAN VINCENZO — Il commercio non si arrende e nonostante la pandemia, nonostante il fortissimo rischio di entrare in zona arancione insieme a tutta la Toscana, gli esercenti di corso Vittorio Emanuele allestiranno le vetrine con decorazioni carnevalesche.

“San Valentino e Carnevale avrebbero potuto rappresentare quantomeno una boccata di ossigeno per le imprese del terziario, estremamente provate da un intero anno di chiusure, restrizioni e enormi riduzioni di fatturato. - ha spiegato Federico Pieragnoli, direttore provinciale Confcommercio - Ma ormai cambio di colore, da giallo ad arancione nel fine settimana, sembra scontato, e mette fine anche alle più flebili speranze degli imprenditori. Nonostante la mancanza di prospettive immediate di miglioramento, però, i negozianti di corso Vittorio Emanuele non rinunciano ad addobbare le vetrine, per sorridere in questo modo, da aperti o chiusi, al passante sanvincenzino”.

E' d'accordo il presidente della delegazione Confcommercio San Vincenzo Fabio Busdraghi: “Tutti hanno accolto l'invito di Confcommercio, perché gli imprenditori sono consapevoli che anche un piccolo gesto può servire a tirare su il morale dei concittadini, e a ricordare a tutti che il commercio è l'anima di un paese vivace e vivibile”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato un ordine del giorno per chiedere al Comune di prendere una posizione contro questa ipotesi nelle campagne del borgo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità