Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 12 marzo 2023 ore 14:05

Cavi danneggiati dal maltempo, chiuso sottopasso

Subito l'avvio dei lavori con l’auspicio che non si protraggano oltre e riaprire il sottopasso del Passaggino



SAN VINCENZO — A seguito di alcuni danni causati dal maltempo ai cavi dell’antenna Tim installata all’altezza di via Matteotti, proprio in prossimità dell’ingresso pedonale del sottopasso del Passaggino all’interno dell’area di competenza delle Ferrovie, in accordo con Tim e le stesse Ferrovie nelle prossime ore si procederà con un intervento urgente per ripristinare i cavi danneggiati e mettere quindi in sicurezza la zona. I lavori sono stati subito programmati e l’auspicio è che non si protraggano oltre. 

“Ringrazio la polizia municipale e il personale dell’ufficio lavori pubblici del Comune per la tempestività con la quale si sono immediatamente attivati”, ha spiegato il sindaco Paolo Riccucci.

Nell'ordinanza numero 30 dell’11 Marzo si dispone che in piazza Roma, dalla fermata dei mezzi pubblici n. 4/119 fino al civico 21: divieto di sosta 0/24, con rimozione, per tutti i veicoli, negli stalli di sosta, zona disco orario, lato mare, i due stalli di sosta, riservati alle persone con limitata capacità motoria posti lato ferrovia e negli stalli riservati a veicoli a due ruote posti in prossimità dellafermata mezzi pubblici n. 4/119M divieto di transito nell’area prospiciente i due stalli di sosta riservati a persone conlimitata capacità motoria; interruzione del marciapiede segnalando percorso alternativo; divieto di transito sottopasso pedonale di piazza Roma dall’accesso piazza Roma, latomonte, dall’accesso piazza Roma lato ferrovia e dall’accesso via del Passaggino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno