Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 18:54
C'è bisogno di sangue, l'appello ai donatori

A lanciarlo dalla pagina Facebook è l'Avis di San Vincenzo che mostra l'infografica della situazione delle scorte di sangue agli sgoccioli
SAN VINCENZO — Emergenza sangue, l'appello è quello di donare anche d'estate. A segnalare la situazione critica è l'Avis di San Vincenzo che mostra la situazione del Centro Sangue della Regione Toscana.
"Grave situazione di emergenza di alcuni gruppi. Chiediamo cortesemente ai donatori se disponibili e nei tempi di programmare la donazione. Per appuntamenti contattate Avis San Vincenzo al 3496252710 o scrivere una mail a sanvincenzo.comunale@avis.it", si legge nel post sulla pagina Facebook dell'associazione.
L'emergenza riguarda in particolare i gruppi A+, B+, 0-, A e 0+. L'sos è lanciato anche per il gruppo B-, mentre risulta stabile la situazione delle scorte dei gruppi AB+ e AB-.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI