Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 17 gennaio 2024 ore 14:28

Cercasi direttore artistico per Buskers Festival

Un incarico della durata di circa 3 mesi necessario all'organizzazione della manifestazione in programma per Aprile 2024



SAN VINCENZO — In vista della prossima edizione del San Carlo Buskers Festival in programma per Aprile 2024, il Comune di San Vincenzo ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico per la direzione artistica, che ha come scadenza il prossimo 30 Gennaio. Un incarico della durata di circa 3 mesi che prevede tra le altre cose l’organizzazione delle attività, la valutazione dei progetti inviati, l’individuazione e l’invito di artisti appartenenti alle diverse categorie.

I professionisti interessati potranno far pervenire istanza di partecipazione in busta chiusa entro le ore 13 del 30 Gennaio all'indirizzo: Comune di San Vincenzo – Settore Affari generali e Servizi alla Persona – via B. Alliata 4, 57027 San Vincenzo (LI). Farà fede la data e l’ora di acquisizione al Protocollo Generale del Comune. L’istanza di partecipazione potrà inoltre essere inoltrata a mezzo posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo di posta comunesanvincenzo@postacert.toscana.it, entro lo stesso termine.

“La prima edizione era una scommessa ed ha ottenuto un grande successo con migliaia di persone tra cittadini e turisti che hanno raggiunto San Carlo per andare alla scoperta di questo appuntamento dedicato soprattutto ai giovani artisti. – ha spiegato il sindaco Paolo Riccucci – Si tratta di una kermesse che ha intercettato un grande interesse e siamo felici di riproporla in una location come San Carlo che, siamo convinti, possa rappresentare sempre più un luogo ideale per festival all’aria aperta e in mezzo al verde come il Buskers. Il territorio della frazione ha grandissime potenzialità di sviluppo sia turistico che paesaggistico – ha concluso  il sindaco - e questa Amministrazione sta lavorando intensamente per elevarne ancora di più l’attrattività, sia con interventi di riqualificazione che tramite il confronto continuo con la comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità