Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:PIOMBINO21°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Spettacoli venerdì 22 luglio 2016 ore 16:39

Cesca e Riondino per San Carlo Cabaret

Due appuntamenti in piazza Solvay per la rassegna sanvincenzina che porta alza il sipario con un giocane e promettente comico



SAN VINCENZO — Torna l’appuntamento in piazza a San Carlo con la rassegna “San Carlo Cabaret”. Due spettacoli, il primo dei quali domenica 24 luglio porterà in piazza Solvay, alle ore 21.30, Matteo Cesca, giovane e promettente comico, che presenterà al pubblico “E’ bravo ma non si applica”.

Secondo appuntamento lunedì 8 agosto con David Riondino scrittore, cantautore, regista affermato e apprezzato in “Triglie, principesse, tronisti e alpini”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La richiesta di intervento durante i controlli dei carabinieri per contrastare i fenomeni di malamovida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Sport

Attualità