Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 30 marzo 2018 ore 06:00

Chiuso lo svincolo sulla Variante Aurelia

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria di Anas. Coinvolti i tratti di Livorno e San Vincenzo. Ecco tutti gli svincoli chiusi



SAN VINCENZO — Proseguono i lavori avviati da Anas per la manutenzione straordinaria della strada statale 1 Via Aurelia. 

In particolare, proseguono gli interventi avviati nei giorni scorsi per il risanamento profondo della pavimentazione in vari tratti tra Livorno e Cecina, con realizzazione di asfalto drenante, per un investimento di 4 milioni di euro. Da martedì 3 Aprile il cantiere interesserà il tratto compreso tra Livorno Centro e Livorno Porta a Terra, in prosecuzione al tratto risanato nei giorni scorsi. 

Per consentire i lavori la circolazione sarà temporaneamente regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata, mentre sarà chiuso lo svincolo di Livorno Centro, in entrata e uscita direzione Grosseto, e lo svincolo di Livorno Porta a Terra, solo in uscita direzione Grosseto. Il completamento di questo intervento è previsto entro il 30 Aprile.

Proseguono anche gli interventi di riqualificazione di ponti e viadotti. I lavori interesseranno anche la Val di Cornia e da mercoledì 4 aprile sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di San Vincenzo Nord in entrata e uscita per i veicoli in direzione Livorno. La circolazione in corrispondenza del cantiere sarà regolata a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica