Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 30 marzo 2018 ore 06:00

Chiuso lo svincolo sulla Variante Aurelia

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria di Anas. Coinvolti i tratti di Livorno e San Vincenzo. Ecco tutti gli svincoli chiusi



SAN VINCENZO — Proseguono i lavori avviati da Anas per la manutenzione straordinaria della strada statale 1 Via Aurelia. 

In particolare, proseguono gli interventi avviati nei giorni scorsi per il risanamento profondo della pavimentazione in vari tratti tra Livorno e Cecina, con realizzazione di asfalto drenante, per un investimento di 4 milioni di euro. Da martedì 3 Aprile il cantiere interesserà il tratto compreso tra Livorno Centro e Livorno Porta a Terra, in prosecuzione al tratto risanato nei giorni scorsi. 

Per consentire i lavori la circolazione sarà temporaneamente regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata, mentre sarà chiuso lo svincolo di Livorno Centro, in entrata e uscita direzione Grosseto, e lo svincolo di Livorno Porta a Terra, solo in uscita direzione Grosseto. Il completamento di questo intervento è previsto entro il 30 Aprile.

Proseguono anche gli interventi di riqualificazione di ponti e viadotti. I lavori interesseranno anche la Val di Cornia e da mercoledì 4 aprile sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di San Vincenzo Nord in entrata e uscita per i veicoli in direzione Livorno. La circolazione in corrispondenza del cantiere sarà regolata a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno