Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 10:50
Cittadella delle associazioni, ecco il bando

Pubblicato il bando per l'affidamento della gestione della sala polivalente della Cittadella delle associazioni. Ecco cosa prevede il bando
SAN VINCENZO — Sul sito del Comune di San Vincenzo è stato pubblicato il bando per l'affidamento della sala polivalente della Cittadella delle associazioni. Il bando era atteso da anni e nell'ultimo periodo erano state concesse delle proroghe per garantirne l'apertura.
Le domande dovranno essere inviate entro le ore 13 del 15 gennaio secondo le modalità indicate nel bando e allegando tutta la documentazione necessaria.
L'affidamento è relativo al periodo che va dal primo Febbraio 2018 al 31 Gennaio 2021, con possibilità di rinnovo di altri 3 anni, e riguarda la sala polivalente dotata di palco, tavoli e sedie. La concessione in gestione prevede il pagamento di un canone di 2mila euro in due rate semestrali da corrispondere al Comune.
Possono presentare domanda le associazioni single o associate in possesso di requisiti quali: l'iscrizione all'albo comunale delle associazioni da almeno 5 anni, non disporre di una sede propria, non utilizzare a qualunque titolo locali di proprietà dell'Amministrazione comunale con esclusione dei locali della Cittadella.
Al futuro gestore si chiede di garantire a tutte le associazioni l'accesso alla sala polivalente secondo criteri di trasparenza e uguaglianza nel rispetto delle finalità per le quali la Cittadella delle associazioni è stata realizzata dall'Amministrazione comunale e del regolamento riportato nel bando.
Le domande che perverranno entro il 15 Gennaio saranno vagliate da un'apposita commissione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI