
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca sabato 15 ottobre 2022 ore 08:24
Comune parte civile dopo commissariamento

Il Comune di San Vincenzo si costituirà parte civile nel processo nato dagli avvenimenti che portarono al commissariamento dell’ente
SAN VINCENZO — All’udienza preliminare del 18 Novembre il Comune di San Vincenzo si costituirà parte civile nel processo nato dagli avvenimenti che portarono al commissariamento del Comune.
“Un atto - ha spiegato l’Amministrazione - che sentiamo dovuto nei confronti della cittadinanza e delle Istituzioni che si preservano garantendo la ricerca della verità, senza intenzioni persecutorie, ma senza omissioni”.
“Dopo il 9 marzo 2021, alla costernazione dell’intera comunità, è seguito un lungo silenzio sugli sviluppi giudiziari, ma siamo convinti che non sia il silenzio ciò che assicura il percorso necessario a riavvicinare le istituzioni ai cittadini e a ristabilire un rapporto di fiducia profondamente scosso. La conoscenza dettagliata dei fatti e la presa di coscienza dei meccanismi che hanno portato allo scioglimento del Consiglio Comunale, - ha concluso l’Amministrazione - devono costituire un monito per gli attuali e futuri amministratori”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI