QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 07 dicembre 2019

Politica martedì 09 agosto 2016 ore 12:07

Con Di Battista c'era anche Beppe Grillo per il no

Beppe Grillo e Alessandro di Battista, foto tratta dalla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Campiglia Marittima e Venturina

Nella seconda tappa del tour #iodicono del deputato 5 Stelle contro la riforma costituzionale è arrivato a sorpresa il numero uno del Movimento



SAN VINCENZO — Piazza della Vittoria era strapiena per accogliere la seconda tappa del tour "#iodicono Costituzione Coast to Coast". Atteso sul palco il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, ma assieme a lui è arrivato anche Beppe Grillo che ha animato la piazza.

Una presenza che può essere considerato un contraltare all'intervento del ministro Maria Elena Boschi che proprio dalla Val di Cornia, a Piombino, ha iniziato la campagna per il sì al referendum. Proprio da Grillo, infatti, è arrivata una stoccata al Partito Democratico.

"L'informazione del circolare sulla strada", ha detto Grillo all'apertura della serata. Di Battista percorrerà fino al 7 settembre più di 4mila chilometri per toccare le piazza italiane e spiegare le ragioni del no al referendum di riforma costituzionale previsto per questo autunno.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità