Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 14:56
La questione Aferpi arriva a San Vincenzo

I rappresentanti sindacali Aferpi saranno ascoltati dai membri del consiglio comunale. A loro sarà presentato il documento unitario e le iniziative
SAN VINCENZO — I rappresentanti sindacali di Cgil-Fiom, Cisl-Fim e Uil-Uilm interverranno in consiglio comunale a San Vincenzo per illustrazione la situazione Aferpi, dopo lo slittamento dell'incontro al Mise e l'attesa di una nuova convocazione.
L'appuntamento è giovedì 23 marzo alle 9.30 presso la sala consiliare della Torre e vedrà la partecipazione dei rappresentanti sindacali e dei membri del consiglio comunale sanvincenzino.
Durante l’incontro sarà illustrato all’assemblea il documento unitario predisposto dai sindacati e le iniziative che saranno intraprese dalle sigle sindacali per tenere alta l'attenzione sulla fabbrica piombinese. L’incontro sarà aperto al pubblico, ma non sarà prevista la discussione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI