comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Sport venerdì 23 settembre 2016 ore 15:47

Alla bocciofila si gioca la Coppa Toscana

L'asd Bocciofila San Vincenzo ospita l'appuntamento finale della Cappa categoria Juniores, sotto l'egida della Federazione Italia Coppe



SAN VINCENZO — Domenica 25 settembre dalle 9.30 va in scena l'ultimo atto dell'edizione 2016 della Coppa Toscana Juniores, il circuito di gare regionali riservato ai giovani atleti dello sport bocce toscano, con il Master Finale e il Torneo San Vincenzo.

"La ASD Bocciofila San Vincenzo - ha fatto sapere il presidente Ivano Giannini - è felice di ospitare la manifestazione finale della Coppa Toscana e la premiazione dei giovani campioni italiani, orgoglio del settore giovanile e di tutta la toscana. Ho sempre creduto nei giovani e sono molto contento che FIB Toscana abbia scelto San Vincenzo per questo evento: siamo una piccola società che esprime pochi campioni, ma che ha sempre un grande cuore".

Sulle corsie di gioco della Bocciofila di San Vincenzo ci saranno i finalisti del master della Coppa Toscana Juniores; er gli Under 18 gareggiano Niko Bassi, Matteo Franci, Andrea Lascialfari e Jean Paul Pacini, per gli Under 15 ci saranno Tommaso Foggi, Michele Mazzoni, Giacomo Cecchi e Riccardo Mazzoni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità