comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 13:30

Costa degli Etruschi al lavoro per il post Covid

Un tratto di spiaggia di San Vincenzo

L’ambito punta su informazione, formazione e mappatura dei flussi turistici per supportare gli operatori in attesa della ripartenza turistica.



SAN VINCENZO — L'ambito turistico Costa degli Etruschi si prepara a ripartire in vista del 2021 nella speranza della fine dell'emergenza Covid-19. In questo periodo il lavoro è incentrato su sensibilizzazione, informazione e formazione per supportare al meglio gli operatori con una serie di incontri dedicati previsti nel mese di Dicembre. 

L’Ambito ha instaurato un rapporto di collaborazione con il Convention Bureau di Firenze per attuare, in accordo con Toscana Promozione Turistica, un progetto rivolto al wedding internazionale. Inoltre è in programma un percorso per la mappatura dei flussi turistici sul territorio sulla base dell'attività di sperimentazione svolta da Gennaio 2020 con il coinvolgimento di 60 operatori.

Nei giorni scorsi, intanto, si è tenuto l'incontro tra i rappresentanti dell'ambito e il nuovo assessore regionale al turismo Leonardo Marras.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

L'EDITORIALE

Attualità

Attualità

Attualità