Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 08:00

Tutti guariti i casi Covid-19 a San Vincenzo

Persona con la mascherina (Foto di archivio)

Nessun nuovo contagio è stato segnalato. Il sindaco Bandini raccomanda attenzione e rispetto delle regole durante le festività



SAN VINCENZO — Nessun nuovo caso di Covid-19 è stato segnalato dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovestall’Amministrazione in queste ore. Con le ultime due guarigioni registrate nel fine settimana, dunque, riguardanti una donna di 49 anni e un’altra donna di 43 anni, i casi di positività sul territorio comunale di San Vincenzo scendono a zero.

Erano 62 i contagi registrati da inizio pandemia. Ora tutte le persone risultano guarite.

“Con le ultime due guarigioni - ha spiegato il sindaco Alessandro Bandini - San Vincenzo ad oggi non ha più nessun caso di positività al Covid-19. Naturalmente è una notizia che ci consente di tirare un piccolo sospiro di sollievo, ma allo stesso tempo non deve farci dimenticare che stiamo andando incontro ad un periodo molto delicato, quello delle festività natalizie, e che presto una nuova crescita della curva potrebbe crearci altre e non minori difficoltà rispetto a quelle incontrate in questi mesi. Intorno a noi, peraltro, ci sono situazioni altamente delicate che devono obbligatoriamente indurci a continuare a prestare la massima attenzione. Indossiamo la mascherina - ha concluso - , evitiamo assembramenti e igienizziamo costantemente le mani. In queste settimane di Natale è necessario più che mai seguire attentamente le regole. È solo così che, speriamo il prima possibile, potremo riuscire a rialzare la testa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità