Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 12:34
Destinazione costa degli Etruschi

Prende il via dalla visione integrata il workshop dedicato allo sviluppo territoriale e che vede la partecipazione di politici e addetti ai lavori
SAN VINCENZO — Lunedì 4 aprile alle ore 10.30 presso il Teatro Verdi di San Vincenzo si terrà il convegno in due step dal titolo "Costa degli Etruschi, una destinazione territoriale integrata".
Ad aprire i lavori sarà il sindaco di San Vincenzo Alessandro Bandini assieme al consigliere regionale Gianni Anselmi presidente della Commissione Sviluppo Economico. Prenderanno la parola per un'analisi dello scenario territoriale il consigliere regionale Francesco Gazzetti, il direttore del settore Attività produttive della Regione Toscana Albino Caporale, il funzionario di ricerca Irpet Enrico Conti, il direttore del Centro Studi Turistici Alessandro Tornelli e il direttore responsabile di intoscana.it Davide De Crescenzo.
La seconda parte del workshop prenderà inizio alle ore 14.30 e farà il punto sulle politiche territoriali da mettere in atto. Interverranno il direttore di Toscana Promozione Alberto Peruzzini e gli operatori del territorio, gli amministratori e il sottosegretario all'Ambiente Silvia Velo.
La conclusioni della giornata saranno affidate a Stefano Ciuoffo, assessore alle attività produttive, al credito, al turismo, al commercio della Regione Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI