Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 11:28

Ora c'è chi sa usare il defibrillatore a scuola

Docenti e personale Ata hanno ricevuto un attestato per il corso Blsd. Vanno avanti, intanto, gli incontri dei docenti in rete



SAN VINCENZO — Hanno ricevuto un attestato di formazioni gli insegnati che hanno partecipato al secondo incontro di formazione per le esperienze didattiche in rete promosso dall'Istituto Comprensivo di San Vincenzo con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. 

Durante l'incontro, infatti, il sindaco Alessandro Bandini ha consegnato gli attestati del corso di Blsd per la formazione del personale docente e Ata all'uso dei defibrillatori.

Il tutto si è svolto alla presenza del Dirigente Scolastico professoressa Claudia Giannetti, degli assessori Maria Favilla e Massimiliano Roventini. 

Hanno ricevuto l'attestato: personale ATA Roberta Morelli, Sandra Raccis, Alessia Bocelli, Giovanna Manganiello, Barbara Falossi; personale docente Alessandra Nassi, Sabina Sgorbini, Leoci Maria Angela, Giovanni Leggiero, Silvia Calastri, Paola Poli, Tiziana Giacomini, Valentina Barsacchi, Carla Ferri, Giovanna Carrai. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro