Cronaca domenica 18 novembre 2018 ore 10:57
Attivate le ricerche per una donna scomparsa

Sui social rimbalza la foto di Quintilia Moretti nella speranza di ricevere segnalazioni sulla donna scomparsa a San Vincenzo
SAN VINCENZO — Partito il tam tam e le ricerche nel tentativo di ricevere segnalazioni in merito a Quintilia Moretti di cui non si hanno più notizie.
La donna abita a San Vincenzo, 1,60 m di altezza, ha capelli bianchi e ha una corporatura magra. Chiunque avesse notizie è invitato a contattare i numeri 3465038781 oppure 0565705050.
A San Vincenzo sono arrivati alle 10,40 di domenica 18 Novembre i vigili del fuoco del distaccamento di Piombino. Attivo anche il nucleo cinofilo e l'unità di comanda avanzato con personale Tas (Servizio di Topografia Applicata al Soccorso). Sul posto anche le squadre comunali reperibili e di Protezione civile, Croce Rossa, Misericordia, Polizia Municipale e Carabinieri.
Poco prima delle 14 la donna è stata ritrovata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI