
Cannes, De Niro contro Trump: «Nel mio Paese lottiamo per la democrazia. E l'Arte è minaccia per autocrati e fascisti»

Cronaca sabato 25 agosto 2018 ore 10:19
Imprenditore scomparso, ricerche fino a Piombino

Di Pietro Fogliano non si hanno notizie da martedì, quando la barca a vela è spiaggiata. Gli investigatori vogliono ricostruire le ultime ore
ROSIGNANO MARITTIMO — Si sta scandagliando il mare da La Spezia a Piombino per le ricerche di Pietro Fogliano, imprenditore 56enne di Sassuolo scomparso da giorno. La sua barca a vela è spiaggiato a Vada nel pomeriggio di martedì 21 Agosto.
Di lui, oltre ad alcune testimonianze che raccontano di averlo visto fare rifornimento e di un avvistamento della Lullubelle al largo di La Spezia, non ci sono tracce.
Di lui resta il 45 metri integro, ora ormeggiato a Rosignano Solvay al porto di Cala de’ Medici, sotto sequestro e a disposizione degli inquirenti che lo hanno scandagliato senza trovare elementi utili a sciogliere i nodi del giallo.
Stando agli ultimi aggiornamenti, gli investigatori hanno chiesto la nomina di un perito per un accertamento tecnico sulle apparecchiature a bordo, specie sul Gps anche se era spento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI