Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca sabato 25 agosto 2018 ore 10:19

Imprenditore scomparso, ricerche fino a Piombino

Di Pietro Fogliano non si hanno notizie da martedì, quando la barca a vela è spiaggiata. Gli investigatori vogliono ricostruire le ultime ore



ROSIGNANO MARITTIMO — Si sta scandagliando il mare da La Spezia a Piombino per le ricerche di Pietro Fogliano, imprenditore 56enne di Sassuolo scomparso da giorno. La sua barca a vela è spiaggiato a Vada nel pomeriggio di martedì 21 Agosto.

Di lui, oltre ad alcune testimonianze che raccontano di averlo visto fare rifornimento e di un avvistamento della Lullubelle al largo di La Spezia, non ci sono tracce. 

Di lui resta il 45 metri integro, ora ormeggiato a Rosignano Solvay al porto di Cala de’ Medici, sotto sequestro e a disposizione degli inquirenti che lo hanno scandagliato senza trovare elementi utili a sciogliere i nodi del giallo.

Stando agli ultimi aggiornamenti, gli investigatori hanno chiesto la nomina di un perito per un accertamento tecnico sulle apparecchiature a bordo, specie sul Gps anche se era spento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso dalla sala operativa della Protezione civile regionale che segnala temporali forti e rischio idrogeologico su gran parte della Toscana
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità