Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 20 ottobre 2022 ore 14:35

Due assemblee pubbliche sull'accordo Solvay

L'amministrazione illustrerà i dettagli dell'accordo che riguarda il velodromo di San Carlo e il futuro del silo di carico a nord del paese



SAN VINCENZO — Due assemblee pubbliche per illustrare ai cittadini di San Vincenzo i dettagli dell’accordo raggiunto nei giorni scorsi dall'Amministrazione comunale con Solvay. Un atto che, ricordiamo, ha previsto non solo la cessione al Comune del velodromo di San Carlo, ma tra i vari aspetti ha posto le basi anche per consentire di delineare un nuovo futuro in merito al silo di carico che si trova a nord del paese.

Le due assemblee pubbliche, ai quali i cittadini sono invitati a partecipare, si terranno mercoledì 26 Ottobre alle 21 alla sala consiliare della Torre e venerdì 28 Ottobre alle 18 alla sede del consiglio di frazione di San Carlo.

L’Amministrazione comunale interverrà illustrando i dettagli dell’accordo. Si tratta anche della prima occasione per promuovere il dibattito pubblico relativamente a temi fondamentali per quanto riguarda il futuro e lo sviluppo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica