comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26°30° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
In auto sul nuovo ponte di Genova: «Lavorare in quarantena è stata dura, ma non ci siamo mai fermati»

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 14:26

Ecco i contributi a fondo perduto per le imprese

Il Comune di San Vincenzo

A due mesi e mezzo dal bando via ai pagamenti per 192 imprese sanvincenzine. Le non ammesse possono presentare istanza di riesame



SAN VINCENZO — Sono stati elaborati, dagli uffici preposti, i mandati di pagamento per l'erogazione dei contributi a fondo perduto in favore delle micro e piccole imprese di San Vincenzo che, alla data del 29 Maggio scorso, avevano presentato domanda in seguito alla pubblicazione del bando. 

Un sostegno economico che l'Amministrazione ha messo a disposizione delle realtà del tessuto produttivo del territorio che, in questi mesi delicati, hanno affrontato seri problemi causati dall'emergenza sanitaria. In queste ore, dunque, sono stati predisposti pagamenti in favore di 192 imprese, per un totale di circa 113mila euro.

"A distanza di poco meno di due mesi e mezzo dalla pubblicazione del bando - ha spiegato l'assessore al Bilancio del Comune di San Vincenzo, Marco Bonicoli - abbiamo fornito una risposta importante e concreta a tante realtà produttive del nostro territorio. Il sostegno offerto è solo uno degli strumenti che in questo periodo di emergenza sono stati adottati dall'Amministrazione. Inoltre, tramite questo avviso, abbiamo dato anche la possibilità a tanti soggetti di poter regolarizzare la propria posizione debitoria nei confronti del Comune e accedere così al contributo previsto dal bando. A questo proposito - ha concluso Bonicoli - ringrazio l’ufficio Tributi e la Ragioneria del Comune per il lavoro svolto in queste settimane".

Per i soggetti che avevano inoltrato domanda e che non sono stati ammessi al contributo c'è la possibilità entro e non oltre il 17 Luglio di presentare motivata istanza di riesame. La documentazione è disponibile sul sito del Comune.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità