Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 28 novembre 2023 ore 10:50

Festa della Toscana all'insegna del volontariato

Appuntamento musicale con la Filarmonica Verdi, ma anche con il grande cuore delle associazioni e del volontariato



SAN VINCENZO — Giovedì 30 Novembre si celebra la Festa della Toscana, appuntamento che si tiene ogni anno e che intende affermare l’impegno per la promozione dei diritti umani, della pace e della giustizia come elementi costitutivi dell’identità della Toscana.

A San Vincenzo, quest’anno, la festa si celebrerà a partire dalle 21,15 al teatro Verdi e metterà al centro dell’evento non solo un appuntamento musicale a cura della Filarmonica Verdi di San Vincenzo, ma anche il grande cuore delle associazioni e del volontariato, sempre impegnato nel sociale e in prima linea anche nelle ultime settimane a supporto delle popolazioni duramente colpite dall’alluvione di inizio Novembre.

Nell’ambito della serata, a ingresso libero, verrà proiettato un video dal titolo Associazionismo a San Vincenzo. L’attività di volontariato nel nostro paese, e successivamente verranno premiati dall’Amministrazione Comunale i volontari della Croce Rossa e della Misericordia di San Vincenzo impegnati nel fornire supporto ai cittadini dei territori travolti dal maltempo nelle aree fiorentine e pratesi. Valori umani e lotta alle diseguaglianze nel segno di don Milani saranno anche i temi al centro del concerto della Filarmonica Verdi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica