Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Cronaca martedì 22 febbraio 2022 ore 18:45

Fiamme in un ristorante della zona pedonale

Vigili del fuoco al lavoro nel pomeriggio per spegnere l'incendio che ha interessato un ristorante della zona pedonale sanvincenzina



SAN VINCENZO — E' scattato intorno alle 15,25 l'allarme per un incendio divampato dal ristorante Lupo Cantero nella zona pedonale a San Vincenzo. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piombino che hanno lavorato a lungo per spegnere il rogo. Arrivati nella zona anche i carabinieri e i vigili urbani, oltre alle squadre della protezione civile del Comune.

La zona pedonale è stata transennata nel lato sud e chiuso l'accesso per permettere le operazioni di spegnimento ed evitare pericoli visto che le fiamme hanno aggredito anche una abitazione vicina.

Da chiarire le cause che hanno innescato l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport