Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca domenica 05 novembre 2023 ore 13:47

Forza la portiera del furgone e ruba tutto

Dai filmati delle telecamere i carabinieri sono riusciti a risalire all'autore del furto che è stato denunciato all'Autorità giudiziaria



SAN VINCENZO — Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai reati predatori, i carabinieri del Comando Stazione di San Vincenzo hanno denunciato a piede libero un 46enne perché gravemente indiziato di furto aggravato su un furgone di proprietà di un imprenditore.

Secondo la ricostruzione dei militari, il presunto autore del reato, avrebbe forzato la portiera del mezzo in sosta lungo via della Principessa, si sarebbe impossessato di un paio di occhiali da sole di valore, di uno smartphone e della somma in contanti di 350 euro.

I militari, ricevuta la denuncia da parte della vittima, hanno avviato le indagini. Dai filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona sono riusciti a individuare il 46enne, peraltro già gravato da precedenti, residente fuori regione. Per l’uomo è scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria labronica per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Politica

Politica