Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca martedì 24 ottobre 2023 ore 11:15

Furto e aggressione sull'autobus

Denunciato un giovane che dalla ricostruzione dei carabinieri ha prima provato a salire sull'autobus senza biglietto e poi rubato il portafogli



CAMPIGLIA MARITTIMA — I carabinieri della Stazione di Venturina, al termine di un’attività di indagine, hanno individuato e denunciato il presunto responsabile del tentato furto di portafogli e di aggressione ai danni di un autista di autobus di linea.

I militari erano intervenuti presso una fermata del trasporto pubblico a seguito di richiesta di intervento da parte di un autista per un’aggressione subita ad opera di un giovane nord africano. Avviate immediatamente le indagini sull'episodio, i carabinieri hanno raccolto vari elementi che hanno portato a un 25enne con precedenti di polizia, già noto alle forze dell'ordine, che è stato pertanto denunciato per lesioni aggravate.

Secondo la ricostruzione dei militari il giovane, nel salire sull’autobus, avrebbe dapprima cercato di eludere il controllo dei titoli di viaggio per poi impossessarsi del portafogli dell’autista. Scoperto dal derubato, lo avrebbe aggredito con un pugno e sarebbe scappato, gettando a terra la refurtiva. Il 25enne è stato pertanto denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno per tentato furto e lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Piazza: "Non condividiamo, anzi è dannosa, la scelta di non appellarsi al Consiglio di Stato". Dubbi anche sulla discarica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità