comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Salvini sui vaccini: «La Gran Bretagna parte prima di noi, qualcosa non va»

Cronaca mercoledì 22 luglio 2020 ore 16:19

Sorpreso a rubare in auto, scatta l'arresto

Un carabiniere (Foto di repertorio)

L'uomo, un pluripregiudicato di 69 anni con dimora a Piombino, si trova ora ai domiciliari in attesa del processo



SAN VINCENZO — Dopo una segnalazione fatta al 112 i carabinieri della Compagnia di Piombino sono intervenuti in via di Rimigliano nel comune di San Vincenzo per una persona che si aggrava con fare sospetto tra. le auto in sosta.

L'uomo, con tanto di asciugamano appoggiato sulle spalle, continuava a camminare avanti e indietro sulla via di Rimigliano scrutando accuratamente tutti gli abitacoli dei veicoli in sosta. L'intervento dei carabinieri ha permesso di fermare un uomo di 69 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, disoccupato, con dimora stabile in Piombino, sorpreso all’interno di una Fiat 600 dopo che ne aveva provocato l’effrazione della portiera.

L'uomo è stato condotto nella sede della Compagnia Carabinieri per la completa ricostruzione di quanto accaduto e tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato su auto e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta nel pomeriggio del 21 luglio 2020. Il giudice del Tribunale di Livorno ha convalidato l’arresto e aggiornato la data del processo al prossimo 27 Luglio, disponendo nel frattempo per l’uomo gli arresti domiciliari. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità