Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 19 settembre 2023 ore 14:24

Furto nel ristorante, scoperto ex dipendente

I militari hanno bloccato l'uomo che, senza apparenti effrazioni, era entrato nel ristorante e si era appena appropriato del fondo cassa



SAN VINCENZO — I Carabinieri della Stazione di San Vincenzo hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 38 anni gravemente indiziato di furto aggravato.

La vicenda ha origine dalla segnalazione da parte del titolare di un ristorante del centro, a seguito dell’entrata in funzione in orario notturno dell’allarme anti-intrusione del suo locale. Immediato l’arrivo della pattuglia dell’Arma in servizio di pronto intervento che ha sorpreso il malfattore ancora intento ad asportare oggetti e denaro. I militari hanno bloccato l'uomo che, senza apparenti effrazioni, era entrato nel ristorante e si era appena appropriato del fondo cassa di circa 75 euro.

Gli immediati accertamenti dei carabinieri hanno permesso di verificare che il 38enne aveva utilizzato una copia delle chiavi ancora in suo possesso per accedere al locale e che analogo accesso era avvenuto nella giornata precedente.

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato, arresto convalidato dal convalidato dal Giudice del Tribunale di Livorno su richiesta della Procura labronica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno