Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Cronaca mercoledì 13 settembre 2023 ore 18:00
Furto nel bar, sorpresi i due malviventi
La tempestiva segnalazione di un cittadino ha permesso di trovare i due malviventi sul fatto
PIOMBINO — I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Piombino hanno arrestato un 44enne e un 49enne, di origini extracomunitarie, con precedenti di polizia, poiché sorpresi nel tentativo di impossessarsi di varia merce in un bar.
I militari sono stati allertati dalla locale Centrale Operativa a cui era giunta una segnalazione di un furto in atto. Una volta sul posto, i carabinieri hanno sorpreso gli autori mentre stavano entrando nel bar dopo aver distrutto la vetrata esterna servendosi di un grosso martello. I due sono stati tratti in arresto in flagranza con l’accusa di tentato furto aggravato dalla violenza sulle cose e quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Il Giudice del Tribunale di Livorno, nel convalidare l’arresto su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha disposto la misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI