Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:11 METEO:PIOMBINO24°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Elezioni martedì 30 aprile 2019 ore 09:55

San Vincenzo Futura, "no assessori a sorpresa"

Il candidato a sindaco di San Vincenzo Futura ha le idee chiare: "Chi è stato eletto porterà avanti il programma di governo"



SAN VINCENZO — "Siamo contrari alla nomina di assessori esterni perché questo rappresenta una mancanza di trasparenza e di rispetto verso gli elettori", così il candidato a sindaco di San Vincenzo Fausto Bonsignori ha chiarito la sua posizione in merito alla costituzione di una possibile futura giunta.

Per il candidato di San Vincenzo Futura i nomi degli assessori usciranno dalla lista. "I nome dei candidati - ha spiegato Bonsignori - hanno tutte le competenze necessarie per assumete la carica di assessore. La nostra posizione su questo tema è chiara e netta - ha aggiunto - i cittadini scelgono con il loro voto i candidati all'interno della lista. Chi è stato eletto ha il diritto dovere di assumersi le proprie responsabilità portando avanti il programma di governo su cui ha chiesto il consenso". La notizia è stata riportata dai quotidiani Il Tirreno e Il Telegrafo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno