Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 11:30

Si parla di questione istriana

Foto di archivio

L'Istoreco in occasione del Giorno del Ricordo ha promosso un'iniziativa rivolta alla cittadinanza e alle scuole al teatro Verdi



SAN VINCENZO — L'appuntamento è per venerdì 17 febbraio alle ore 10.30. L'incontro sarà aperto da Catia Sonetti direttrice dell'Istoreco e prevede l'intervento di Mario Cercino vicepresidente dell'Anvgd Livorno, nonché testino diretto degli avvenimenti accaduti in Venezia Giulia e Dalmazia. Chiude l'incontro Roberto Spazzali dell'istituto nazionale per la storia del Movimento Liberazione in Italia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità