Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Toscani in TV mercoledì 17 novembre 2021 ore 11:40

Il Bel Francesco tra gli Ignoti

Viene da San Vincenzo e sta con disinvoltura alle avances scherzose della concorrente Valentina Persia al quiz “Soliti Ignoti – Il Ritorno”



SAN VINCENZO — Fa breccia nel cuore della concorrente Valentina Persia, Francesco con un aspetto signorile e 'modaiolo' dice la comica, cabarettista, attrice e ballerina che con simpatia ha partecipato al game show “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, condotto da Amadeus su Rai. 

Arrivata alla fine con tre delle Identità degli Ignoti ancora da svelare, Valentina ha usato l'osservazione ravvicinata a Francesco per valutare meglio le opzioni rimaste in gioco e alla fine ha scelto quella che più l'ha ispirata ossia il 'pilota di alianti' ma purtroppo non è questo che il bel ragazzo di San Vincenzo fa nella vita. Francesco gestisce invece uno stabilimento balneare e forse la provenienza da una nota località di mare, avrebbe dovuto insospettire la concorrente. 

Lo scopo del gioco è di abbinare otto identità, professionali o di fama, agli otto personaggi che si presentano uno alla volta di fronte al concorrente. Ogni personaggio misterioso è munito di un "passaporto" contenente il rispettivo valore in denaro. Il personaggio misterioso risponde in modo affermativo/negativo a seconda che l'abbinamento che il concorrente gli ha attribuito sia esatto/errato. Se l'abbinamento è esatto, il concorrente vince il valore del "passaporto" del personaggio, che va a sommarsi alle vincite precedenti; qualora invece l'abbinamento sia errato, il concorrente perde la possibilità di aggiudicarsi la somma e il personaggio resta a disposizione per svelare alla fine del gioco la sua identità.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica