Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Toscani in TV mercoledì 17 novembre 2021 ore 11:40

Il Bel Francesco tra gli Ignoti

Viene da San Vincenzo e sta con disinvoltura alle avances scherzose della concorrente Valentina Persia al quiz “Soliti Ignoti – Il Ritorno”



SAN VINCENZO — Fa breccia nel cuore della concorrente Valentina Persia, Francesco con un aspetto signorile e 'modaiolo' dice la comica, cabarettista, attrice e ballerina che con simpatia ha partecipato al game show “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, condotto da Amadeus su Rai. 

Arrivata alla fine con tre delle Identità degli Ignoti ancora da svelare, Valentina ha usato l'osservazione ravvicinata a Francesco per valutare meglio le opzioni rimaste in gioco e alla fine ha scelto quella che più l'ha ispirata ossia il 'pilota di alianti' ma purtroppo non è questo che il bel ragazzo di San Vincenzo fa nella vita. Francesco gestisce invece uno stabilimento balneare e forse la provenienza da una nota località di mare, avrebbe dovuto insospettire la concorrente. 

Lo scopo del gioco è di abbinare otto identità, professionali o di fama, agli otto personaggi che si presentano uno alla volta di fronte al concorrente. Ogni personaggio misterioso è munito di un "passaporto" contenente il rispettivo valore in denaro. Il personaggio misterioso risponde in modo affermativo/negativo a seconda che l'abbinamento che il concorrente gli ha attribuito sia esatto/errato. Se l'abbinamento è esatto, il concorrente vince il valore del "passaporto" del personaggio, che va a sommarsi alle vincite precedenti; qualora invece l'abbinamento sia errato, il concorrente perde la possibilità di aggiudicarsi la somma e il personaggio resta a disposizione per svelare alla fine del gioco la sua identità.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS