Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 15:26

Il teatro e cinema Verdi cerca nuovi gestori

A bando l'affidamento della gestione, compresa la realizzazione di attività culturali e promozionali, della struttura di via Vittorio Emanuele II



SAN VINCENZO — Il Teatro e Cinema Verdi di San Vincenzo cerca una nuova gestione di servizi culturali e promozionali. Tra il 28 dicembre 2015 e il 13 gennaio 2016 sarà possibile presentare online la documentazione necessaria per il nuovo appalto. Le offerte devono pervenire entro tale data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

L’affidamento per la concessione del servizio di gestione del Teatro e Cinema Verdi di San Vincenzo varrà dalla data di stipula del contratto fino al 31 agosto 2018. In ballo 130 mila euro, individuati nel bilancio del Comune di San Vincenzo, per il soggetto vincitore; potranno partecipare le associazioni e le fondazioni, singolarmente o in forma associata.

Tra i requisiti minimi di partecipazione alla gara, oltre alla regolarità dei soggetti proponenti, si chiede la documentazione delle precedenti esperienze in fatto di gestione di teatri e cinema, indicando l’elenco dei principali servizi degli ultimi tre anni.

Obbligatorio il sopralluogo alla struttura di via Vittorio Emanuele II pena la non ammissione alla gara. La documentazione necessaria è disponibile sul portale http://start.e.toscana.it/rtrt/.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno