Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il missile russo è un boomerang: torna indietro dopo il lancio e si schianta al suolo

Spettacoli giovedì 24 marzo 2022 ore 14:02

"Con la sua magia ha incantato tutti"

Francesco Fontanelli

Arrivano dall'Amministrazione comunale i complimenti e l'in bocca al lupo al giovane illusionista sanvincenzino sul podio di Italia's Got Talent



SAN VINCENZO — San Vincenzo, la Val di Cornia e la Costa degli Etruschi applaude l'illusionista sanvincenzino Francesco Fontanelli salito sul podio di Italia's Got Talent. 

Il 22enne ha guadagnato la finale grazie al Golden Buzzer del pubblico e conquistato il secondo posto, dietro ad Antonio Vaglica (leggi qui l'articolo collegato).

"Il nostro giovane concittadino Francesco Fontanelli è stato assoluto protagonista con la sua magia, incantando i giudici in studio e il pubblico da casa. Francesco, eletto miglior cartomago d'Europa nel 2021, straordinario come sempre, si è giocato la vittoria fino all'ultimo voto. Complimenti da parte di tutta l'Amministrazione comunale a Francesco e un grande in bocca al lupo per il futuro", ha scritto il Comune di San Vincenzo facendogli un grande in bocca al lupo in vista dei mondiali di magia che si disputeranno dal 25 al 30 Luglio in Canada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità